Milano
Anno: 2017
Studio: Libeskind
Le residenze progettate dallo Studio Libeskind sfruttano la classica configurazione a corte e i materiali naturalistici di un quartiere storico milanese, presentando una stratificazione asimmetrica della facciata. Gli edifici residenziali sono situati sul perimetro del sito a sud e salgono verso il parco a nord. Ogni edificio è completato da attici a doppia altezza, concepiti come ville, con ampie terrazze, finiture di lusso e vista sulla città. Ognuna di queste “ville cielo” ha una geometria completamente unica che accentua i piani degli edifici, integrando le strutture su larga scala nel ricco e vario tessuto urbano circostante.
Realizzazione:
Sistema Wall&Door laccato opaco con ante pivotanti e maniglie fresare; sistema scorrevole Shoin a 4 ante a trascinamento con profilo nero anodizzato e vetro extrachiaro satinato; porte Rasomuro 55s laccate opache; porte Rasoline 55s rivestite con Dekton senza maniglia con chiudiporta integrato e incontro elettrico per apertura con badge.
Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.
Non perderti le novità e gli eventi dedicati a Lualdi.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato!