Cagliari, Italia
Tipologia: Hotel di lusso
Anno: 2023
Studio/Architetti: Studio Marco Piva
Prodotti utilizzati: porte a battente filomuro, porte scorrevoli a scomparsa, porte pivot, porte senza stipite, boiserie su misura
Progettato dallo Studio Marco Piva, MGallery Palazzo Tirso, parte della catena Accor, è il risultato di un’importante riqualificazione di un edificio storico degli anni ’20, precedentemente sede della Società Elettrica Sarda S.E.S..
Il design, curato nei minimi dettagli, crea un legame armonioso con la preesistenza, preservando e valorizzando le parti originali attraverso un linguaggio architettonico di continuità.
Gli spazi dell’hotel sono stati progettati per interagire con il contesto urbano, offrendo un luogo aperto alla città, capace di coniugare comfort, eleganza e funzionalità.
Per questo esclusivo progetto, Lualdi ha fornito porte di design su misura, integrate in diversi ambienti dell’hotel, per garantire continuità stilistica, funzionalità e raffinatezza nei dettagli.
Porte di ingresso alle camere
Porte dei bagni comuni al piano terra
Porte di accesso alla Wine Cellar
Porte di accesso all’area Spa (piano seminterrato)
Porte dei bagni comuni del Rooftop
Grazie all’uso di materiali pregiati, finiture su misura e soluzioni innovative per l’ospitalità, Lualdi ha contribuito a elevare l’esperienza architettonica e sensoriale dell’hotel, rendendolo un riferimento per il design di lusso in Sardegna.
Scopri altri progetti di hospitality di lusso in cui le soluzioni Lualdi definiscono nuovi standard di design, innovazione e funzionalità. Dagli hotel 5 stelle ai resort esclusivi, ogni realizzazione è progettata per garantire un’esperienza d’accoglienza sofisticata e personalizzata, grazie all’integrazione di porte di design, boiserie su misura e soluzioni modulari.
Il nostro team di esperti è a tua disposizione per una consulenza personalizzata, guidandoti nella scelta delle soluzioni più adatte per hotel, residenze di lusso e spazi pubblici.
Non perderti le novità e gli eventi dedicati a Lualdi.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato!