lualdi logo mobile

Crea
un account

Hai già un account?

Fai login

Places London: workspaces for the future

18 settembre 2024

Lualdi prosegue il ciclo di incontri “Places”, lanciato nel 2023, con un nuovo appuntamento dedicato agli spazi di lavoro.

In occasione del London Design Festival, che celebra l’innovazione e la creatività nel design internazionale, lo showroom londinese del brand ha riunito un illustre panel di esperti, per provare a disegnare il futuro degli spazi di lavoro, dalla progettazione, alla costruzione, all’ottimizzazione, in risposta alle mutevoli esigenze delle aziende e delle persone.

A discuterne, con la moderazione di Daniel Gava, sono stati Steven Blaess, Anna Vallius e Rupinder Mann — rispettivamente rappresentanti di Clivedale, developer di alta gamma; Vibry Ross, azienda di costruzioni al femminile, e UnNamed Ventures, società di consulenza specializzata nella progettazione di ambienti di lavoro ad alta prestazione utilizzando informazioni sul comportamento umano.

Partendo dall’evoluzione delle richieste dei clienti negli ultimi dieci anni, specialmente in termini di funzionalità, benessere e design, i relatori hanno raccontato le sfide affrontate per rendere gli ambienti di lavoro efficaci e adattabili.

Flessibilità e sostenibilità sono e resteranno le costanti nella progettazione degli ambienti fisici, che manterranno la loro rilevanza, nonostante i rapidi cambiamenti tecnologici e la crescente diffusione del lavoro ibrido.

IG: @lualdi_official
FB: @lualdiporte
IN: @lualdi
PNT: @lualdidoors

#lualdi #lualdiplaces #placeslondon

Articoli correlati

Contattaci per una consulenza su misura

Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.









    jpg/pdf max 2mb


    Iscriviti alla newsletter

    Non perderti le novità e gli eventi dedicati a Lualdi.
    Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato!





      Iscriviti per ricevere la nostra newsletter