Nato a Buenos Aires, dove si laurea in architettura, è il fondatore di Avenue Architects, studio di architettura, interior e industrial design con sede a Milano e progetti internazionali. Ha insegnato composizione architettonica al Politecnico di Milano. Per Lualdi ha concepito il sistema scorrevole Shoin.
E’ specializzato in lavori in cui è richiesto un alto livello di immagine e di dettaglio. Ha collaborato in importanti progetti con: Atelier Jean Nouvel, Foster & Partners, Grafton Architects, Herzog & De Meuron, OMA Rem Koolhaas, Sanaa. I principali clienti in architettura e interior design sono: Ansaldo, Università Bocconi, Cartier, Digital, ENI, Hoescht, Morningstar, Philips, Vaticano, Vodafone, Shiseido, Sony, Swarovski. I progetti sono stati ampliamente pubblicati su libri e riviste internazionali e oggetto di numerosi premi come EIMU, Compasso D’Oro, Neocon (USA), Good Design (USA) Red Dot Design Award (Germania), Best of Neocon (USA), Interior Design’s Best of the year (USA), MD (Germania).
Le competenze e l’esperienza derivanti dalla tradizione del brand offrono risposte concrete alle più eterogenee esigenze d’arredo, con un servizio di assistenza verticale in tutte le fasi progettuali.
Non perderti le novità e gli eventi dedicati a Lualdi.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato!